venerdì 16 dicembre 2011

aspettando il natale, notizie dall'esterno..

..mancano pochi giorni a Natale mentre tutti si affannano negli ultimi acquisti io ho voluto dare uno sguardo intorno, è tempo di Mercatini, è tempo di occasioni e novità. Cosi' per curiosità ho scoperto due o tre eventi:
Il primo nel cuore di Trastevere, Rione Storico di Roma dove domenica 18 dicembre ci sarà il  mercatino dei dolci e prodotti enogastronomici di Natale. Cosi' domenica per tutto il giorno potremo degustare i migliori prodotti a km zero presso il "bruncia e compra"..tra uno sguardo ed un assaggio, chissa' che qualcuno di voi non possa copiare qualche idea ricetta per la cena di vigilia o pranzo di natale, oppure trovare finalmente quel regalo tanto "ricercato" per i vostri amici o parenti..
e per tutti coloro che non riescono proprio a tornare a casa, potete approfittare di degustare un aperitivo in una calda atmosfera natalizia, presso la suggestiva Enoteca Ferrara in p.zza Trilussa.

il secondo evento è quello nel quartiere Marconi, dove potete approfittare di trascorre delle ore in compagnia dei vostri amici e godere della suggestiva atmosfera presso Casa Novecento  "Casa Dolce Casa"  dove avremo l'opportunità di fermarci degustando un aperitivo-pasticceria...qui potremo partecipare al mercatino dove potremo toccare con mano accessori di tutti i tipi fatti a mano, inoltre verrà allestita un'area chiamata il Mercatino del Baratto dove si potranno scambiare oggetti, libri, accessori,capi ed indumenti usati equamente e nel rispetto delle regole.

allora Buona Domenica a tutti....



Nessun commento:

Posta un commento